SESSIONI INDIVIDUALI

in videochiamata, per accompagnarti alla scoperta delle potenzialità nascoste tue e della tua casa

 

«E se fossero anche i nostri pensieri, emozioni

e credenze subconsce 

a determinare la capacità dell'ambiente in cui viviamo di farci stare bene o meno bene?»

Le nuove scienze (epigenetica, fisica quantistica) stanno dimostrando quanto l'ambiente in cui viviamo condizioni la nostra vita,

e anche quanto sia il riflesso di una nostra parte profonda.

Solo lavorando in parallelo su di noi e con l'ambiente possiamo creare veloci e potenti cambiamenti nella nostra vita.

Le sessioni individuali in videoconferenza durano indicativamente un'ora, durante la quale si usano diverse tecniche che uniscono la crescita personale (ad es PSYCH-K®) all'interazione evoluta con l'ambiente. 

Per la casa in cui stai vivendo, con una sessione in videoconferenza potrai:

- capire perchè non ti senti a tuo agio nella tua casa o in parti di essa, e risolvere questa insofferenza;

- ricevere indicazioni pratiche per fare in modo che la tua casa inizi a darti ciò di cui hai più bisogno ora (es. tranquillità, sicurezza, pace, creatività, equilibrio, positività, ecc.)

- comprendere fino a che punto la tua casa può influenzare le tue energie, relazioni, creatività, serenità.

- individuare le tue priorità più profonde e creare un ambiente che supporti il loro raggiungimento

Se devi attuare delle modifiche nella tua casa, potrai verificare quali possano essere le strategie più mirate affinchè la tua nuova casa possa darti esattamente ciò che cerchi (non solo in termini funzionali ed estetici)

Se non riesci a vendere la tua casa, durante la sessione potrai comprendere se vi sono blocchi profondi che ti stanno impedendo di realizzare un tuo sogno, o se vi sono altri ostacoli a livello subconscio.

 

Se hai difficoltà a trovare la tua casa ideale, con una sessione potrai capire se vi è qualcosa a livello profondo che ti sta impedendo, ad esempio, di lasciare la tua vecchia casa o iniziare la tua nuova vita.

"Tutto è migliorato, noi stessi siamo cambiati dentro e fuori casa. È ritornata la serenità tra le nostre mura e tra di noi."

Daniela

"Ho ritrovato l’armonia con la mia casa, ho superato le difficoltà che mi impedivano di essere sereno, ora ho la forza di guardare con tranquillità il futuro."

Ivan

Vuoi approfondire?

Leggi gli articoli