La vita segreta delle case 

Ricevi l'estratto del libro

di Caterina Locati

Con questo libro scoprirai:

  • Come la nostra casa può condizionare profondamente la nostra vita

  • Come possiamo migliorare il nostro benessere profondo grazie ad un rapporto più evoluto e consapevole con la nostra casa 

  • Gli spunti di riflessione utili che provengono dalla fisica quantistica e dall'epigenetica

 

E ancora:

 

  • A cosa dobbiamo prestare attenzione quando compriamo casa o ci accingiamo ad arredarla?

  • È possibile pensare a un modello evoluto dell'abitare che coinvolga architetti, consulenti, aziende?

Alcune recensioni

 
 

"L’autrice è stata fantastica nel scrivere questo libro rivolgendosi non solo a una persona semplice, ma anche a professionisti come designers o architetti. La lettura è molto piacevole, scorrevole. Porta a comprendere ciò che quattro semplici mura possono trasmettere a chi ci entra per la prima volta o ci vive da molto tempo.
L’ho divorato e lo consiglio assolutamente"

(dal sito di Uno Editori)

"Libro MOLTO MOLTO particolare e originale, mi ha intrigata davvero e questa cosa non è facile, dato che sono una divoratrice di libri e quindi ho una soglia di coinvolgimento molto alta. Bellissima la teoria sulla casa in 3d , 4d e 5d, non avevo mai pensato che la casa, oltre ad una dimensione fisica ed energetica, ne avesse anche una SPIRITUALE. Consigliatissimo anche agli architetti per avere una visione d’insieme più vasta."

(dal sito del Giardino dei Libri)

"Titolo calamita per chi vive rapporti affettivi/simbiotici/conflittuali con l’abitare e le abitazioni. Davvero offre una prospettiva molto intrigante e spunti di riflessioni a pacchi: uno scossone molto salutare di consapevolezza e di interrogativi. Trovo che il merito di Caterina Locati sia di aver scritto un libro che si rivolge sia ad un semplice abitante di case che ad un professionista, progettista o architetto. Ammetto che ho affrontato la lettura della parte dedicata ai racconti delle case con un po’ di impazienza (non capivo il punto, perché erano posti proprio nel mezzo del libro). Invece, ha una logica far parlare prima le case, e lo si capisce, proseguendo nei capitoli. Apprezzato anche l’allegato digitale, da consumare rigorosamente “dopo aver letto il libro”. Infatti, se non si è perlomeno entrati nel concetto di diverse livelli e dimensioni, si rischia di non comprenderne il valore. Consigliato alla grandissima! Ah, la mia casa mi sta dettando la sua storia..."
(da Macrolibrarsi)

"Anche le abitazioni hanno un'anima, una storia e in questo libro l'autrice spiega questo concetto in maniera divina. 

Mi ha permesso di iniziare a vivere la mia casa e la sua storia in modo nuovo. Consigliatissimo"

(dal sito di Uno Editori)

"Andare oltre l’apparenza delle cose.... e delle case! Davvero una scoperta di ciò che “sentivo” ma che pochi o nessuno riesce ad esprimere così bene come lo ha fatto Caterina Locati.

Un Grazie a Lei per questo viaggio introspettivo e spirituale nel Cuore delle Case!"

(dal sito del Giardino dei Libri)

"L'approccio e la visione dell'autrice risuona molto con il mio sentire e vivere la casa e la vita in genere. Leggendo questo libro posso percepire che quello che lei scrive lo sente davvero e lo vive in profondità. Le nostre case hanno un'anima, sono energia, risuonano con il nostro Campo .... come ogni cosa! Questa lettura ha portato maggiore consapevolezza e comprensione alla mia visione, le ha dato forza e l'ha spiegata. Mi sono sempre sentita strana a pensarla così ma da sempre è per me qualcosa di naturale. A prima lettura per qualcuno tutto questo potrebbe sembrare una pazzia ma vi suggerisco di arrivare in fondo, provare ad osservare la vostra casa con occhi diversi e poi rileggerlo. Potrebbe riservarvi piacevoli sorprese e punti di osservazione diversi, più ampli e innovativi.

Questa lettura ha dato una risposta a qualcosa che da sempre faccio: ogni volta che alloggio anche solo un paio di giorni in una stanza nel lasciarla la saluto e la ringrazio .... ora mi è tutto più chiaro!"
(da Macrolibrarsi)

"Un libro che si legge facilmente e da la possibilità di riflettere sull'anima delle abitazioni. La nostra casa trasmette agli abitanti e alle persone che accoglie quello che riceve come stati d'animo e intenzioni! A me è piaciuto e lo consiglierei!" (da Amazon)

Ricevi subito l'estratto del libro.

Compila il form qui sotto.

Dopo avere inserito i tuoi dati riceverai una email con le istruzioni (controlla nella spam)